Skip to content Skip to footer

HÈNOPE BAGS

by Hènope

Un'esperienza di shopping immersiva.

Un negozio innovativo, nel cuore di un centro commerciale virtuale: Hènope, brand di borse di lusso made in Italy, ha fatto un passo avanti nel mondo digitale, creando un’esperienza immersiva nel metaverso in cui gli utenti avevano la possibilità di accedere con il proprio avatar e godere di un’esperienza di shopping unica.

All’interno del negozio virtuale di Hènope, gli utenti hanno potuto esplorare le collezioni di borse artigianali, progettate dai migliori designer emergenti italiani.

La navigazione intuitiva permetteva di visionare le promozioni del momento, interagire con i prodotti e i contenuti e apprezzare ogni singola caratteristica delle borse, come se si trattasse di una visita in un negozio fisico.

L’esperienza virtuale non si limitava all’acquisto: i visitatori hanno potuto immergersi nella storia e nei valori del brand, scoprendo come la sinergia dei due fratelli fondatori, uniti dalla passione per la moda, abbia dato vita a una linea di accessori dal design inimitabile.

Scopri Hènope.

Hènope, un brand luxury totalmente made in Italy, realizza borse di altissima qualità artigianale. Nato dalla passione per la moda di due fratelli, Hènope fonde sapientemente tradizione e innovazione, creando accessori dal design unico e inimitabile.

Con sedi a Milano, capitale della moda, e Miami, patria delle tendenze, Hènope propone una collezione di borse senza tempo. Il brand si distingue per l’utilizzo di materiali selezionati con cura e per la collaborazione con giovani designer italiani, conferendo a ogni accessorio forte personalità e unicità.

I valori del brand includono la ricerca delle migliori materie prime, una produzione interamente italiana, creatività, cura dei dettagli ed esclusività. Hènope non segue le mode passeggere, ma celebra l’eleganza senza tempo della pelletteria italiana reinterpretata in chiave moderna.

Scopri altri progetti.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.