Skip to content Skip to footer

LIVARTY

by Licensync 

Uno spazio virtuale per il digital content copyright.

In occasione di Coderblock Connect, il primo evento di networking internazionale nel metaverso, Licensync ha riservato un’area esclusiva per raccontare il proprio brand e  organizzare incontri con esperti, studiosi, professionisti della comunicazione, del copyright e del web3, che hanno discusso e riflettuto sulle opportunità e sulle sfide dell’integrazione del metaverso nelle attività aziendali.

L’area espositiva, in cui entrare in contatto con i principali partner di Licensync, è stata corredata da un palco su è stato portato in scena LivARTy, una festa senza precedenti proiettata in diretta nel metaverso, con ospiti del panorama musicale come i Belladonna, il rapper Lucariello e DjMyke aka Micionero.

Scopri Licensync.

Licensync è il primo Organismo di Gestione Collettiva italiano e internazionale a occuparsi del diritto d’autore per contenuti digitali, tra cui podcast audio, video-vodcast, web writing e web news di carattere giornalistico.

Per la tutela delle opere digitali audio podcast, Licensync consente ad autori, editori, produttori e cessionari di registrare le loro opere sulla blockchain. Questo crea il primo database internazionale di opere amministrate, assicurando la distribuzione dei proventi agli iscritti per diffusione, copia privata e diritti connessi.

Scopri altri progetti.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.